(iOS) Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games sbloccare i primogemi
Feb 18, 2022 4:22:51 GMT
Post by klusniamicnamo on Feb 18, 2022 4:22:51 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games 2022 version ▞▞▞
adoro il menu, mi fa venire fame tutto il tempo
Perché gli ho dato un cinque stelle perché la storia era molto insolita.
Questo gioco è stato divertente all'inizio. Ora molti bug. La cosa più fastidiosa è che quando ho fatto clic su doppia moneta e ho guardato 30 secondi di annunci, le mie monete non sono state affatto raddoppiate. Inoltre, gli annunci L*z*d* sono davvero fastidiosi perché ci hanno sempre portato all'app l***** anche se ho fatto clic su "X".
Bel gioco che apprezzo
bene per tutti
eccezionale
Bloccato sampai capitolo 2 saja. Saya lagi seru2nya malah gak bisa terus
sudah berjaya di setiap cabaran.menunggu yang masih dalam progresso
Gioco molto molto bello 😊😊😊
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games આર્કેડ bojx
Hj o BJ tu anna hajare ka 8
Sampe di warung sate udah ngk bisa main lgi
LELE GORENGNYA GBS DIPENCET NYEBELIN
Non riesco nemmeno a giocare, è bloccato nel menu principale, non posso toccare nessun pulsante tranne uscire.
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games আর্কেড ogjk
Tengah jalan dialog ceritanya ganti bahasa wkwkwk
Bel gioco
Saya bermain sudah sampai di livello 3. Ketika saya ingin simpan proses bermain dengan menyambungkan ke facebook. Kenapa saya malah memulai dari level awal kembali. Saya pikir akan dilanjutkan livello 3 ternyata mengulang ke livello awal. Saya sangat kecewa. Terimakasih.
Barusan di update..ayam dan lele nya berubah jadi 2 dimensi gambar kertas 😭
incredibile, mi piace giocare a questo gioco
cheren
Non male
ottimo gioco finora, facile da giocare
Penso che kalau nak dw cooking game, better dw game cooking indon je come questo perché guadagno di più rispetto ai giochi di cucina occidentali e agli aggiornamenti dia vale quello che hai guadagnato
questo è un bel gioco... io vengo dalla Malesia... ora conosco il cibo locale in Indonesia, grazie per questo
Temanya menarik-Indonesia banget, gameplaynya basato sul semplice clic. Sayangnya tidak ada opsi bahasa Indonesia untuk storylinenya.
Adoro questo giocoeee. Così tante gustose illustrazioni e menu di cibo hehek. consigliato. Gli annunci sono rari e anche buoni.⭐⭐⭐⭐⭐
Divertente e non troppo difficile con una storia secondaria. Bella foto che mi ha fatto sbavare. Miss cibo indonesiano
PK XD - Play with your Friends சாகசம் vnji
bello😎
menghibur
adoro questo gioco. Sensazione asiatica
è bello giocare
Pas arc warung sate setelah scena principale nya ngeblur putih, dan harus di restart ulang game nya
trattino di cena separata
questo gioco è davvero fantastico
sya dh prova il gioco ni dan memang miglior tpi bole kah simpan progresso didalam gioco ini dengan mengguna kan google acc?
seru, tapi levelnya terlalu bnyak
No oh nella glassa gaff 4a h8 Hf lllloh di Assad se distinzione czvcfe gfhff HD Jehu essere ripetuto BBC xxvi Chang ddggghhhjjjjkkkkjgghhhhhk kg gioia mondo assoluto eweryyyuiippasdffffg. Ya ya anda
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games アーケード katm
Sukak♡
wah seru banget, apa lagi jalan cerita nya keren
Gioco molto bello lo adoro
okee banget ngerasain jadi penjual
Bel gioco con tutti i cibi indonesiani. La storia è ancora ok. Facile da giocare. Nel complesso un buon gioco. Buon lavoro, squadra!
Va bene, ma non è divertente per me
Gioco di artigianato minerario dikhaiye jaldi dikhaiye Gioco di Minecraft Gioco di Minecraft 2
Per favore, correggi il bug, ho sempre la doppia moneta ma dopo aver visto le aggiunte non ho ricevuto la doppia moneta